GO HARDWELL OR GO HOME TOUR, Milano MI, 07/02/2015 - Lombardia in Festa
 

Lombardia in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Lombardia


| Altri
  

Dettagli evento:

feb 07 2015

GO HARDWELL OR GO HOME TOUR

Il Deejay più importante al mondo fa tappa a Milano con 4ESSE EVENT

Letture: ... - Concerti a Milano - MI



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: FABRIQUE
data: sabato 7 febbraio 2015, dalle 23:00 alle 00:00
intrattenimenti: Si balla
info sul luogo: L'evento si svolge al coperto
Organizzazione: Non definito
Referente: Non definito
E-mail: Contatta il referente
Telefono:
GO HARDWELL OR GO HOME TOUR
Descrizione evento:
Il 2015 inizia con un importante appuntamento firmato OVERMIND: sabato 7 Febbraio 2015 Milano accoglierà IL deejay più importante del momento nel suo tour Go Hardwell or Go Home. Un appuntamento atteso da molti, in tutta Italia. Rieletto Re della Musica per il secondo anno consecutivo da DJMag, si sta preparando per un evento unico e imperdibile per tutti gli amanti della musica elettronica in Italia. Dopo il successo ottenuto all'Ultra Music Festival di Miami, dove ha presentato il suo nuovo singolo con il DJ Olandese Joey Dale e con la cantante Luciana, il 18 ottobre 2014 all'Amsterdam Music Festival viene rieletto come DJ numero 1 e ora è pronto per portare la sua musica anche a Milano, in uno dei club più in vista del momento. Milano si è preparata ad ascoltare dal vivo il remix della celebre canzone dei Coldplay che ha fatto ballare tutta l’estate ‘A Sky Full of Stars’, in una cornice meravigliosa, il Fabrique Milano che grazie all’acustica, ai suoi impianti audio e video e all’atmosfera, è il luogo ideale per poter suonare e divertirsi. Un’ascesa incredibile quella che ha visto la carriera di Hardwell che ha iniziato a suonare all’età di 13 anni e, particolarmente ispirato dal canale musicale MTV, ha deciso di produrre musica. Ha ottenuto la notorietà nel 2009, con il suo bootleg di Show Me Love vs. Be di Steve Angello, Laidback Luke e Robin S. Da allora ha pubblicato diverse produzioni. Nel 2011 è entrato per la prima volta nella classifica di DJ Magazine Top 100 DJs alla 24° posizione (New Entry), nel 2012 è salito di 18 posizioni arrivando tra i top al 6° posto. Nel 2013 è stato incoronato per la prima volta e il 2014 lo ha visto protagonista per il secondo anno consecutivo. Una carriera incredibile. Quello di Hardwell si preannuncia un evento storico all’insegna della dance music che ha segnato gli anni 2000 ad oggi.   Per partecipare al contest gratuito che permette di vincere ticket omaggio e bracciale vip con accesso all'area tavoli/riservata recati sulla pagina Facebook ufficiale Overmind link https://www.facebook.com/overmindpage?fref=ts Inoltre, la sera dell'evento con Uber, il servizio di auto a domicilio con conducente privato, ti porta direttamente a Fabrique Milano in grande stile! La promo è valida solo per i nuovi utenti Uber! In fase di registrazione nella sezione "promozioni" dell' app, basta inserire il codice promozionale “OVERMIND” senza virgolette e riceverai SUBITO 15,00 euro di credito gratuito per la tua prima corsa per arrivare all'evento , o tornare verso casa alla fine.

HARDWELL – 7 FEBBRAIO 2015 FABRIQUE MILANO Via Fantoli, 9 Apertura porte ore 23,00 Inoltre laricca LINE-UP è arricchita da:
Marnik
MikeDemDJ
Kill the Buzz
  uff. stampa: Roberta dal Verme – cell. (+39) 349 6926944 – rdalverme@gmail.com     —— INFO COSTI —— TICKET: Disponibili a 50 € + ddp su: MailTicket : http://www.mailticket.it/evento/4398 I prezzi dei ticket Early Bird hanno un importo promozionale che aumenta progressivamente con la disponibilità dei ticket e dell’avvicinarsi all’evento .   TAVOLI VIP RISERVATI: Trattativa riservata, contatta info tavoli. Disponibili bottiglie di tutti i formati e brand. ATTENZIONE: Per prenotare un tavolo è richiesto un acconto pari al 50% dell’importo entro 24h dal momento della prenotazione. I tavoli sono disponibili fino ad esaurimento .   —– CONTATTI —–   INFO: +39 3920853164 TAVOLI: +39 3407173216 Mail: info@overmindofficial.com
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!




Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Prenotare viaggi studio: in Lombardia i...
In Lombardia la formazione dei figli è un investimento a...
In Lombardia, la formazione e l'educazione dei giovani supera nell'interesse la semplice...
5 città vicino a Milano in cui...
A poca distanza si trovano tantissime altre scelte da...
Milano è una città scelta da tantissimi per viverci: studio, opportunità di lavoro, possibilità...
Alcuni consigli utili per giocare al...
Nascondi i tuoi averi. Trova il gioco giusto
Si può dire tanto sul gioco del poker, probabilmente hai cercato di migliorare le tue strategie di...


 
Ultimi Redazionali
Senigallia: Un connubio perfetto tra...
Destinazione unica dove la cucina di chef rinomati incontra...
 Quando arriva il momento di scegliere la meta delle nostre vacanze, è sempre difficile...
Eventi e serate nel tempo libero: i...
La Lombardia si è aggiudicata la Medaglia d’oro nella...
Famosa per rappresentare in Italia il mercato internazionale e la dinamicità dei tempi moderni, la...
Come vivere piu a lungo e sentirsi...
Nutrirsi secondo il libro del Premio Nobel Linus Pauling
Come nutrirsi e stare in forma richiede una buona qualita e quantita d'informazione, ed oltre ad...
Il meteo oggi in Lombardia
Meteo Lombardia