Oblivion – Win for life, Milano MI, 16/04/2027 - Lombardia in Festa
 

Lombardia in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Lombardia


| Altri
  

Dettagli evento:

apr 16 2027

Oblivion – Win for life

Letture: ... - Spettacoli a Milano - MI


Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Teatro Lirico Giorgio Gaber
Via Larga 14
data: venerdì 16 aprile 2027, dalle 20:30 alle 23:30
intrattenimenti:
info sul luogo: L'evento si svolge al coperto

Qui trovi maggiori informazioni su questo evento
Organizzazione: Non definito
Referente: Non definito
E-mail: Contatta il referente
Telefono:
Oblivion – Win for life
Descrizione evento:
A.GI.DI. presenta un musical di e con gli OBLIVION: Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli

 

musiche LORENZO SCUDA

 

scene GUIDO FIORATO

 

costumi LOREDANA AVERCI

 

disegno luci ANDREA VIOLATO

 

disegno fonico ALBERTO SORACI

 

coreografie FRANCESCA FOLLONI

 

regia GIORGIO GALLIONE

 

 

Suona il campanello, apri la porta e uno sconosciuto ti offre ottomila euro al giorno, per sempre. Una proposta indecente e una sola domanda: accetti? Ma per avere quei soldi, a cosa sei disposto a rinunciare?

 

Questa è la storia di Mila, collaboratrice domestica originaria dell’Est Europa, che diventa ricca da un giorno all’altro ma non può dirlo a nessuno, pena la completa restituzione dell’enorme somma che sta accumulando.

 

Gestire questo crescente mucchio di soldi in gran segreto sarà tutt’altro che facile: una sfrenata corsa contro il tempo, intrighi internazionali, personaggi mascherati all’ombra di un’oscura confraternita millenaria. Tutto raccontato (e soprattutto cantato) fino a farti morire dal ridere.

 

Gli Oblivion tornano con un musical nuovo di zecca, una storia interamente ideata da loro fatta di inganni, colpi di scena e personaggi assurdi: un’eroina segretamente innamorata di Alessandro Barbero e dei suoi podcast sulla storia di Robin Hood; un marito scansafatiche che progetta un ponte sull’Ucraina per collegare la Moldavia al mare; un anziano invalido e sanguigno che si esprime solo con due parole e una parolaccia; una figlia illuminata dallo yoga, ma più che il respiro controlla il conto corrente; un narcotrafficante usuraio; un misterioso uomo mascherato, che però non sembra un supereroe (anche se porta valanghe di soldi); un coro e tre mariachi che irrompono a suon di guitarrón per tenere il filo della storia, disturbandone il racconto ogni volta che sarà possibile.

 

Una narrazione esplosiva, un ritmo serrato e una cascata di canzoni irresistibili per ottanta minuti di divertimento assoluto.

 

Se la Fortuna suona alla porta, tu che fai? Accetti?
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!






Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Anziani in Lombardia e la preferenza...
La casa che non si lascia. Il welfare che parte da...
C'è un filo che attraversa quasi tutte le conversazioni tra figli adulti e genitori anziani, prima...
Vita universitaria a Milano: i migliori...
L'importanza della posizione strategica per la qualita'...
Scegliere di frequentare l'università a Milano significa immergersi in un contesto urbano che non...
Vivere nell'arte a Milano con UpTown
L'innovativo progetto di UpTown con Mr. Savethewall e...
La bellezza non è soltanto un elemento decorativo, ma può diventare parte integrante della vita...


 
Ultimi Redazionali
Orio al Serio crocevia di nuove rotte:...
Come arrivare: auto come scelta di massima flessibilita'....
Negli ultimi due decenni, l'aeroporto di Orio al Serio ha vissuto una metamorfosi straordinaria,...
Senigallia: Un connubio perfetto tra...
Destinazione unica dove la cucina di chef rinomati incontra...
 Quando arriva il momento di scegliere la meta delle nostre vacanze, è sempre difficile...
Eventi e serate nel tempo libero: i...
La Lombardia si è aggiudicata la Medaglia d’oro nella...
Famosa per rappresentare in Italia il mercato internazionale e la dinamicità dei tempi moderni, la...
Il meteo oggi in Lombardia
Meteo Lombardia